martedì 7 febbraio 2017

Pianifichiamo insieme

Stiamo pianificando le attività future dell'Associazione Genitori e ci piacerebbe avere l'opinione di tutti, genitori e studenti, su quello che vi aspettate da noi.
Vi chiediamo di rispondere a un rapido questionario (ci vogliono 2 minuti) per farci capire a quali attività sareste interessati per voi e per i vostri figli.
Il sondaggio è indicativo dell'interesse vostro e dei vostri figli in possibili proposte dell'associazione. Le proposte, idee e attività che ne scaturiranno non andranno a interferire con quanto già pianificato nel Piano Triennale dell'Offerta Formativa dell'Istituto Comprensivo, che potete trovare sul sito della scuola.

Per compilare i questionari è necessario lasciare il proprio indirizzo email in modo da garantire una sola risposta a persona.

Trovate il questionario per genitori a questo link.

I bambini e le bambine che frequentano le scuole primarie riceveranno un questionario cartaceo da compilare e riconsegnare alle insegnanti.

Ragazzi e ragazze della scuola media e superiore possono invece rispondere al questionario a questo link.

Chiediamo ai rappresentanti di classe di far girare questa comunicazione a tutti i genitori delle loro classi, e ai genitori di diffonderle ai ragazzi. Vi preghiamo anche di girare la mail e i link per compilare i questionari a alunni e genitori di altre scuole lavenesi (Liceo, scuole materne, asilo nido) in modo da avere un quadro completo delle esigenze di genitori e ragazzi di tutte le età.

La scadenza per la compilazione del questionario è il 19 febbraio 2017.

Vi ringraziamo da ora per la collaborazione e aspettiamo le vostre idee!

Nessun commento:

Posta un commento