sabato 3 dicembre 2016

Feste di Natale

Regalare ai nostri figli qualcosa in più...
Dalla Lavagna Interattiva Multimediale alla risma di fogli, dal rinnovare il laboratorio di informatica a un corso di inglese o lo spettacolo teatrale.
Questo è lo scopo dell' Associazione Genitori di Laveno Mombello, nata da poco per migliorare l'offerta didattica e la qualità dell'educazione sul territorio, collaborando in primis con l'Istituto Comprensivo di Laveno Mombello, e lo realizza anche attraverso le Feste di Natale delle nostre scuole.


Scuola Scotti, venerdì 16 dicembre
Ognuno di noi genitori può contribuire con manufatti da vendere, collaborando alla gestione del mercatino e/o del rinfresco , o se preferite regalando i pandori, panettoni o bibite che verranno offerti ai bambini.


Pochi minuti del vostro tempo sono un contributo importante!
Segnalate la vostra disponibilità a questa mail o al 3205590074 (Francesca)
Manufatti e pandori possono essere consegnati la mattina del 16 dicembre all'ingresso esterno della mensa (ex palestra).


Domenica 18 dicembre, ore 15.00, portici di Piazza Italia
Si terrà la premiazione del concorso di Alberi di Natale con materiale di riciclo indetto da Legambiente e un mercatino di manufatti natalizi realizzati dai genitori con materiale di riciclo.
Tutti possiamo dare una mano il giorno del mercatino, preparare qualcosa da vendere, partecipare al concorso con un albero di Natale. Segnalate la vostra disponibilità a questa mail.
I manufatti realizzati dai genitori della scuola Monteggia da vendere al mercatino vanno consegnati a scuola (facendo riferimento alle prof.sse Annoni o Zarini) entro il 16 dicembre.


Scuola Gianoli, lunedì 19 dicembre, in caso di pioggia mercoledì 21
I ragazzi usciranno da scuola alle 17.15 per iniziare canti e giochi, arriverà Babbo Natale e sarà servita cioccolata e vin brüle (ad offerta) con panettone e pandoro.
Per chi volesse collaborare al mercatino, sarà possibile portare a scuola i manufatti da vendere da lunedì 12. Torte e biscotti da vendere, debitamente confezionati e con la segnalazione degli ingredienti, saranno da portare il giorno stesso.
Potete segnalare le vostre disponibilità a questa mail o al 3332446794 (Ivan).

In tutti e tre gli eventi troverete un rappresentante dell'Associazione Genitori per chiedere informazioni e iscrivervi.


Grazie in anticipo per la collaborazione!

Nessun commento:

Posta un commento