giovedì 30 marzo 2017

I programmi per il futuro

Corso di fotografia, cucina, montaggio video, cicli di film e teatro e tante tante lingue straniere e sport. Questo (e molto altro) chiedono i nostri figli all'Associazione Genitori come risultato del sondaggio realizzato tra gli studenti delle scuole primarie e secondarie di Laveno.
Abbastanza in linea anche le richieste dei genitori, disponibili a realizzare attività figli-genitori (gite, laboratori, ecc.), felicissimi che l'Associazione Genitori offra momenti formativi ai propri figli, ma anche disposti a essere formati sul proprio ruolo di genitore.

Trovate una presentazione dei risultati dei questionari qui.

Sulla base delle idee raccolte nell'assemblea del 16 marzo, il Consiglio Direttivo dell'Associazione sta cercando di sviluppare questi progetti: corso di cucina in lingua (inglese e tedesco), gemellaggio con scuole europee, visite di famiglia a musei del territorio, cineforum e teatro.

Aspettiamo volontari e idee per concretizzare le tante proposte realizzabili. Se avete voglia di darci una mano, contattateci!  genitori.lavenomombello@gmail.com

 

Nessun commento:

Posta un commento